Lezioni in personal
Vuoi un allenamento cucito ancora di più su misura per te, come se fossi con me sul tappetino?
Allora le lezioni in personal su Zoom fanno al caso tuo.
Perché diciamolo: a volte per sbloccare i risultati e rendere la pratica davvero efficace serve qualcuno che ti guardi, ti corregga, ti spinga un po’ oltre.
Puoi aggiungerle al tuo abbonamento online per accelerare i miglioramenti oppure acquistarle da sole, come un vero personal training, con la comodità che sei a casa tua.
Chiedi informazioni o prenota subito la tua prima lezione scrivendomi un’email all’indirizzo ladaniyogaandfit@gmail.com.
Oppure prenota direttamente la tua prima lezione a 30 euro invece che 40 cliccando QUI!
Puoi scegliere tra:
Lezione singola (€40) → pratichiamo insieme uno yoga personalizzato alle tue esigenze, sistemiamo le posture, ti do indicazioni precise per migliorare le posizioni e liberarti da eventuali dolori che stai vivendo.
Pacchetto da 4 lezioni (€140) → lavoriamo insieme con continuità, così in poche settimane vedi e senti la differenza. Obiettivo: sentirti più fluida sul tappetino, come nella vita di tutti i giorni!
Alcune foto delle mie lezioni in personal su Zoom