Lezioni in personal

Vuoi un allenamento cucito ancora di più su misura per te, come se fossi con me sul tappetino?
Allora le lezioni in personal su Zoom fanno al caso tuo.

Perché diciamolo: a volte per sbloccare i risultati e rendere la pratica davvero efficace serve qualcuno che ti guardi, ti corregga, ti spinga un po’ oltre.

Puoi aggiungerle al tuo abbonamento online per accelerare i miglioramenti oppure acquistarle da sole, come un vero personal training, con la comodità che sei a casa tua.

Chiedi informazioni o prenota subito la tua prima lezione scrivendomi un’email all’indirizzo ladaniyogaandfit@gmail.com.

Oppure prenota direttamente la tua prima lezione a 30 euro invece che 40 cliccando QUI! 

Puoi scegliere tra:

  • Lezione singola (€40) → pratichiamo insieme uno yoga personalizzato alle tue esigenze, sistemiamo le posture, ti do indicazioni precise per migliorare le posizioni e liberarti da eventuali dolori che stai vivendo.

  • Pacchetto da 4 lezioni (€140) → lavoriamo insieme con continuità, così in poche settimane vedi e senti la differenza. Obiettivo: sentirti più fluida sul tappetino, come nella vita di tutti i giorni!

Alcune foto delle mie lezioni in personal su Zoom

CHI SONO

Mi chiamo Daniela, ma tutti mi chiamano Dani, e dopo 20 anni di agonismo nel nuoto sincronizzato oggi sono personal trainer di yoga e fitness funzionale.

Grazie alla mia esperienza e allo stretto contatto con le esigenze delle persone ho creato un metodo di allenamento che unisce i benefici dello yoga posturale alla tonificazione muscolare del fitness.

E’ nata così la mia palestra online Yoga&Fit Studio, un percorso dinamico e divertente verso il raggiungimento del tuo benessere psico-fisico.

Daniela Cecconi, via Lago Carezza 16, 61122 Pesaro ITALY P.IVA 02713690416 – Privacy Policy

Scroll to top